martedì 26 marzo 2013

VIAGGIO NELL'ALDILA'



 
Lo spirito del dottor Andrè Luiz rivela al medium Chico Xavier tutto quello che gli è successo prima, durante e dopo la sua morte. Il Film Tratto dal libro “NOSSO LAR” scritto da C.Xavier sotto la guida dello spirito di A.Luiz, descrive le incredibili visioni sul mondo spirituale e sulla reale natura della morte. “Nosso Lar” è solo una delle migliaia di città spirituali sopra il Pianeta, dove uomini sufficientemente evoluti e che non abbiano commesso azioni troppo dannose, arrivano dopo aver lasciato il corpo fisico terrestre. Al contrario, uomini egoisti, malvagi e intrisi di cattiveria, vanno ad abitare l’ UMBRAL, una regione spirituale buia, fredda e popolata da esseri malvagi e traviati. Disse infatti Gesù: “… e gettatelo fuori nelle tenebre; là sarà pianto e stridore di denti” (Mt 22,13). – In realtà, ciò che afferma lo spirito del dottor Andrè Luiz in Nosso Lar, è in sintonia con ciò che affermano migliaia e migliaia di spiriti disincarnati che ci hanno fatto pervenire nei modi più vari le loro testimonianze e le loro personali vicissitudini. La similitudine dei loro racconti è straordinaria. Il film è completamente sottotitolato in lingua Italiana.
Cosa ci attende dopo la vita ? Esiste l’aldilà ? Eben Alexander, neurochirurgo di Harvard, sostiene di essere stato in paradiso e di essere ritornato indietro per poterlo raccontare. Durante uno stato di coma profondo, quando il suo cervello non mostrava più alcun segno di attività, la sua mente ha compiuto un viaggio straordinario in un’altra dimensione. E la sua storia è diventata un libro, che rappresenta il caso letterario del momento negli Stati Uniti. Ma come è andata davvero? Il dottor Alexander possiede realmente le prove dell’esistenza di una vita oltre la vita ?

L’ARGOMENTO SU VOYAGER


N.B. Inserire Sotto Titoli in Italiano 

 

FILM DOCUMENTARIO IN 11 PUNTATE
Sulla vita dopo la morte, con esperienze di pre-morte, reincarnazione, prove scientifiche, testimonianze di personaggi famosi.

ESISTONO ALTRE VITE O REINCARNAZIONI ?